Ci organizziamo la settimana!

Un po’ in ritardo rispetto a tutti, si sa…io arrivo dopo ma arrivo 😉

Era un lavoro che volevo fare da tempo, ma in via ufficiale della serie “come dico io”, non son riuscita a farla. Purtroppo (o per fortuna) mi serviva un’agenda ma che rispondesse alle mie esigenze: la volevo con tutta la settimana che si vedesse bene e quindi che utti gli appuntamenti fossere uno vicino all’altro per organizzarli al meglio, anche perchè tra poco se ne aggiungeranno di altri molto importanti che vanno incastrati ben bene con quelli professionali (la panza avanza, -28 giorni). La volevo chiara, semplice e veloce da gestire, che ci entrasse ben bene nella borsa e che si facesse, al tempo stesso, trovare senza aspettare tanto. La volevo per la maggior parte bianca e nera, ma anche con dei colori belli pesti come il fucsia (magenta) e il giallo acceso. Volevo avesse a disposizione delle pagine “appunti” alla fine su cui appuntare le “idee geniali” che vengono nei posti e nei momenti meno adeguati.

E così, in poco tempo, me la sono costruita e stampata.

Poi ho pensato di stamparne altre due copie per chi ne avrebbe voluta una uguale alla mia e si è preso in ritardo sull’acquisto, si trovano nella mia “wonderland” Asile’s world ad Asolo.

Prossimo anno, promesso, mi impegnerò a realizzarne qualche pezzo “come dico io”, con un po’ più calma di quest’anno…spero.

Ho pensato a qualcosa da stampare subito, da usare in ufficio o a casa, e da strapazzare (soprattutto) con colori alla mano, quando si è al telefono o ci si deve scatenare e rilassare con i colori in mano, perchè dicono che colorare come si faceva da bambini, ci rilassa la mente.

Pensando a tutto ciò, vi lascio in formato A4 un weekly planner che si può stampare di settimana in settimana, che poi diventerà un pezzo unico di volta in volta. Mi piacerebbe molto sapere se vi piace e vederli poi attraverso le vostre foto che pubblicherete … 🙂 #asile’sweeklyplanner .

Spero vi piaccia 🙂

ELISAZAGO.COM-FREEDOWNLOAD-WEEKLYPLANNER

Leave Your Comment